16 lug 2008


" I mariti sono come la lattuga: nascondono il cuore sotto molti strati di foglie."
"Gli uomini sono quello che fanno
Le donne sono quello che sono..."Angeles Mostretta - MARITI - Giunti ed. "
...che sia qui la risposta alle mie domande sul senso del divenire della vita e alla mia ricerca dell'allineamento mente cuore?
Io leggo le storie delle donne, leggo tutto quello che dicono di sè le donne ..sono cambiati i tempi, sono cambiati i valori, sono cambiati i parametri ..non capisco esattamente come rapportarmi con l'altro sesso e con il mio trasformarmi..ho bisogno di confronti...ho bisogno di risposte alle mie tante domande che spesso non trovano risposta...ai miei infiniti, insoddisfatti "PERCHE???? "
Leggerò questo libro, la recensione di Dweb mi ha incuriosita..
http://dweb.repubblica.it/dettaglio/I-mariti-sono-stati-danimo/51311?page=1

Nessun commento: